Pagine

lunedì 26 dicembre 2011

Tramonto

Sei appoggiata alla finestra aperta, lo sguardo fisso sull’orizzonte lontano, guardando l’incredibile gioco di colori che il mare ed il cielo azzurri creano col rosso arancione del sole verso il tramonto..
“Non muoverti ..  continua ad osservare”…
Intuendo che stavo vicino a te, riporti lo sguardo all’orizzonte…le gambe si scrociano e rimangono dritte e leggermente allargate…
La leggera gonna di jeans, gia corta, in quella posizione lascia intravedere il piccolo triangolo bianco delle tue mutandine.
Più che vedermi, mi senti dietro di te, percepisci il calore delle mie mani sui tuoi fianchi. . . Il contatto della pelle calda,
Muovo le mani, le sposto, accarezzo. . . le passo sul suo sedere acquistando a poco a poco sicurezza,
salgono… prendono il bordo dello  slip e lentamente lo abbassano….
Scivola sulle gambe
Con un leggero movimento  ti liberi delle tue stesse mutandine..
 Lentamente mi abbasso; ti sento fremere al calore del mio alito su una delle tue natiche.
Non ti puoi muovere !…
La pelle sotto le mie labbra è liscia, vellutata, le lascio scivolare percorrendo la rotondità del gluteo, muovendo di qua e di la il viso per sentire contro le guance il calore morbido….e  quando la bocca raggiunge il solco, le tue gambe lentamente si aprono.  In preda ad una sorta di ebbrezza percorro come febbricitante l'altra natica e quando raggiungo nuovamente l'unione dei glutei li trovo dischiusi di quel tanto da permettermi di scendere con la lingua nella loro valle, di percorrerla senza riuscire a toccarne il fondo. Una sorta di esaltazione si era impossessata di me, abbraccio le tue cosce, stupende colonne di carne, levigate, lisce, le percorro risalendole ancora fino alla groppa
Sento la tua reazione …contenuta… non puoi liberarla… è dentro di te.. ti scuote,
Le mie mani riprendono a tremare quando separo le natiche. Immergo il viso nei globi carnosi, questa volta la mia lingua ne tocca il fondo e nel percorrerlo ho la percezione dei peletti fini e radi nella vicinanza della Rosellina…, il calore …,sento le increspature…, le conto una ad una con la punta. . .  -Ohhhhh
Scosto il viso per avere la visione per intero

Una traccia di saliva bagna il solco dischiuso, seguo il disegno accattivante dei globi aperti, la piega deliziosa che fanno con le cosce. . . Mi viene un tuffo al cuore vedendo sotto la loro giunzione la pagnottella ricoperta di peletti serici, dorati, divisi da una valletta dalla quale emergono delle labbra pallide, sottili. ….sono irresistibilmente attirato
Mi siedo a terra facendo risalire la mano all'interno delle cosce divaricate, Di nuovo non riesci a trattenerti quando la mano raggiunge l'unione trovando la pelle fine, delicata.
Non ti trattieni neanche quando col taglio sfiorai i peli soffici, incontrando poi una morbidezza che mi fa fremere…striscio sul pavimento per passare il capo fra di esse sfiorando coi capelli la sommità delle cosce.
Ti chini leggermente.. arretri un pò il bacino… per portare il tuo sesso umido e vibrante.., dolorante per la voglia di essere toccato… stuzzicato.. divorato.. all’altezza del mio viso .. Ti stai offrendo impaziente.. indugio…
Sollevo lo sguardo, i lunghi seni sfioravano il bordo della finestra e fra di essi il tuo viso ;
il profumo particolare che colpisce le mie narici mi inebria a tal punto che come un assetato avvicino la bocca al vertice del tuo ventre forzando con le guance le cosce ad aprirsi maggiormente.
Sento il corpo sopra di me percorso da un fremito, un sussulto; segno tangibile dell'impaziente emozione  Con lo sguardo perso nel vuoto ricevi il mio omaggio sulla sua intimità.
Il profumo si fa più intenso, peli morbidi entrano nella bocca che ho aperto applicando le labbra contro la pelle, poi il sapore particolare che sentii sulla lingua mi fa capire che l'intero tuo sesso è nella mia bocca. Cerco quel sapore muovendola nelle carni lisce, lo trovo nella fessura del tuo grembo. La muovo ritirandola e affondandola. . .

Muovo la lingua come un assetato facendola andare per tutto il sesso, felice di provocare un uragnano dentro di te ………….

Nessun commento:

Posta un commento