Pagine

lunedì 26 dicembre 2011

inizio

Un giorno conobbi una signora bruna, i suoi occhi rivelavano, con i cambiamenti di tonalità, la profondità dei suoi sogni il rifugio dei suoi pensieri.
Inizialmente i discorsi erano solo piccoli accenni, a volte casuali, ma seguivano un ordine che andava sempre più verso la conoscenza dei nostri segreti, delle nostre passioni dove ci si rifugiava per sognare.
I vari incontri e  dialoghi ci avevano permesso di conoscerci, apprezzarci, evolvere, diventando sempre più profondi, di constatare i nostri reciproci interessi, e più ci si analizzava più ci rendevamo conto della perfetta sintonia tra noi.
Un giorno, molto speciale e con piacevole sorpresa, essa mi espresse palesemente il desiderio di provare realmente la sottomissione. L’essere sottomessa completamente a me. Naturalmente accettai con piacere di iniziare questo percorso.
Valeria (nome usato nel nostro rapporto) voleva diventare mia sottomessa, e io mi sono donato a lei…
Il suo seno e i suoi fianchi(che lei riteneva un pò abbondanti) le davano un interesse ed una attrattiva particolare per il bondage.
Esprimeva eleganza e personalità, la curvatura dei suoi reni aveva un non so che di raffinatamente indecente, provocante, eccitante quando si metteva a carponi e imitava una cagnetta o una giumenta in attesa di….
Iniziò un rapporto dove Valeria, pur essendo sottomessa, si sentiva ben più di una semplice sottomessa, di una schiava, di oggetto per il Mr. e questo le dava modo di vivere pienamente con trasporto la situazione. Il dono o sacrificio che fa la sottomessa al suo Mr è prezioso e il Mr lo deve percepire.  
Non si può domandare senza offrire e non si può ricevere senza donare.
La sottomissione che intendevo io a quell’epoca, è tuttora, ( è un mio limite) non aveva nulla di violento e non necessariamente per appartenere serve violenza, ma un legame più forte della semplice immagine.
Per mia esperienza,(quindi personale parere) sono portato a credere che in questo tipo di rapporto S/M vi sia una più profonda comprensione, un rapporto molto più intenso, un legame diverso, anche più dolce mi vien da dire, di un “tradizionale” rapporto…..

Nessun commento:

Posta un commento